AICAR - Associazione Italiana CARidine - www.aicar.info

Il reportage di CaridiniAmo? 2013 - 27 e 28 Aprile 2013 - Esposizione | Assemblea | Meeting | Mercatino - Caridine.it & AICAR - Associazione Italiana CARidine

EFFETTUA IL Login OPPURE Iscriviti AL FORUM

Spazio dedicato alla presentazione di manifestazioni, seminari, conferenze, fiere e tutto quello che riguarda tali iniziative.

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 14 apr 2012, 10:01

Io vengo domenica, se organizzate qualcosa per il pranzo, fatemi sapere! : WohoW :
Nicola
La natura non fa nulla d'inutile. (Aristotele)
Socio AICAR n. 0051

parnic69

Messaggi 421
Iscritto il 19 mar 2011, 17:11
Località Benevento
Ha cliccato "Mi piace" 6 volte
Ha ricevuto "Mi piace" 12 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 15 apr 2012, 11:24

ragazzi ma quindi è stata buttata giù una scaletta o un programma per i due giorni?

mrcoppola

Messaggi 215
Iscritto il 9 ott 2011, 15:34
Località Roma
Ha cliccato "Mi piace" 0 volte
Ha ricevuto "Mi piace" 5 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 15 apr 2012, 17:48

mrcoppola ha scritto:ragazzi ma quindi è stata buttata giù una scaletta o un programma per i due giorni?

Ragazzi,abbiamo un piccolo sgabello,speriamo di arrivare dove serve : Lol :
Scherzi a parte,non c'è una scaletta degli eventi nell'evento,concorderemo tra i soci presenti e "facenti,"l'eventuale allestimento di un caridinaio,l'amico Massimo Iannella metterà a disposizione di tutti la sua esperienza nell'allestimento e gestione di plantacquari e poi sarà onere di tutti noi soci e appassionati,metterci a disposizione del pubblico, che come già successo a Napoli Acquatica,ci sommergerà di domande sulle esigenze e l'allevamento delle varie specie di caridine esposte nelle vasche.Ritengo per questo, che chiunque di noi,abbia un assoluto ruolo di importanza nella riuscita dell'evento.L'assemblea dei soci,sarà un altro momento di confronto molto interessante e auspico proficuo per la crescita della nostra Associazione.
In fine ma non per ultimo, la cena sociale sarà sicuramente un'altro momento gradito a tutti ed in tal proposito sarebbe opportuno che chi ha intenzione di partecipare il sabato sera,lo comunichi in questo topic al fine di facilitare la prenotazione.
Per qualsiasi proposta,nel limite di una oggettiva praticabilità continuiamo ad aggiornarci : Thumbup :
Francesco Di Fazio socio fondatore A.I.CAR tessera n.0006
Non discutere mai con un idiota,dopo averti trascinato al suo livello
ti batterà con l'esperienza....

cescolone

Messaggi 413
Iscritto il 25 mag 2010, 23:44
Località Roma
Ha cliccato "Mi piace" 18 volte
Ha ricevuto "Mi piace" 41 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 16 apr 2012, 2:23

Presente alla cena! Ovviamente : Chessygrin :
Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e l'ha sfruttata. (O. Wilde)

Dedalus

Messaggi 1046
Iscritto il 6 gen 2012, 0:37
Località Novara
Ha ricevuto "Mi piace" 24 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 16 apr 2012, 12:14

cescolone ha scritto:
mrcoppola ha scritto:ragazzi ma quindi è stata buttata giù una scaletta o un programma per i due giorni?

Ragazzi,abbiamo un piccolo sgabello,speriamo di arrivare dove serve : Lol :
Scherzi a parte,non c'è una scaletta degli eventi nell'evento,concorderemo tra i soci presenti e "facenti,"l'eventuale allestimento di un caridinaio,l'amico Massimo Iannella metterà a disposizione di tutti la sua esperienza nell'allestimento e gestione di plantacquari e poi sarà onere di tutti noi soci e appassionati,metterci a disposizione del pubblico, che come già successo a Napoli Acquatica,ci sommergerà di domande sulle esigenze e l'allevamento delle varie specie di caridine esposte nelle vasche.Ritengo per questo, che chiunque di noi,abbia un assoluto ruolo di importanza nella riuscita dell'evento.L'assemblea dei soci,sarà un altro momento di confronto molto interessante e auspico proficuo per la crescita della nostra Associazione.
In fine ma non per ultimo, la cena sociale sarà sicuramente un'altro momento gradito a tutti ed in tal proposito sarebbe opportuno che chi ha intenzione di partecipare il sabato sera,lo comunichi in questo topic al fine di facilitare la prenotazione.
Per qualsiasi proposta,nel limite di una oggettiva praticabilità continuiamo ad aggiornarci : Thumbup :

Purtroppo per la cena non penso che potròesserci.
Per l'allestimento e l'assemblea si sa che giorno e a che ora ci saranno?
Vorrei essere sicuro di non perdermeli!!!

mrcoppola

Messaggi 215
Iscritto il 9 ott 2011, 15:34
Località Roma
Ha ricevuto "Mi piace" 5 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 16 apr 2012, 12:21

Io non potrò partecipare e me ne dispiace , ma confido nelel foto che farete !

Ad ogni modo ho appena fatto la mia piccola donazione simbolica : Sailor :
ImmagineImmagine

Blue-77

Messaggi 59
Iscritto il 5 feb 2010, 20:24
Ha ricevuto "Mi piace" 0 volte

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 17 apr 2012, 18:49

Presente alla cena.. : Chef :
Valter

vaga59

Messaggi 73
Iscritto il 18 nov 2011, 9:47
Località Roma
Ha ricevuto "Mi piace" 0 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 17 apr 2012, 19:32

vaga59 ha scritto:Presente alla cena.. : Chef :

: Thumbup :
Francesco Di Fazio socio fondatore A.I.CAR tessera n.0006
Non discutere mai con un idiota,dopo averti trascinato al suo livello
ti batterà con l'esperienza....

cescolone

Messaggi 413
Iscritto il 25 mag 2010, 23:44
Località Roma
Ha cliccato "Mi piace" 18 volte
Ha ricevuto "Mi piace" 41 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 17 apr 2012, 19:34

france io senza che te lo dico : Smile : pero non mi siedo vicino a te,se no non becco niente : Chessygrin :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7

rino9

Messaggi 4319
Iscritto il 23 nov 2008, 0:24
Località salerno
Ha cliccato "Mi piace" 1 volta
Ha ricevuto "Mi piace" 53 volte

Socio AICAR

Messaggio Re: [EVENTO] CaridiniAmo? Raduno Nazionale AICAR - Caridine. - 17 apr 2012, 19:37

Io l'ho già detto ma lo ribadisco che...non si sa mai: due posti possibilmente distanti.............l'uno dall'altro : Lol :
Attilio
homines, dum docent, discunt
Socio AICAR N°13 (scaramantico)

attilio

Messaggi 1605
Iscritto il 22 lug 2010, 16:37
Località Sassari
Ha cliccato "Mi piace" 6 volte
Ha ricevuto "Mi piace" 17 volte

Socio AICAR

Copyright 2008 - 2013 Caridine.it
Il Forum di Caridine.it - http://www.caridine.it/forum/ - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari