Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forum dove parlare liberamente di Caridine e Neocaridine: se non siete sicuri di dove postare, fatelo qui!
post del 3 mar 2018, 20:26
Scrittori e lettori del forum è con immenso piacere che mi accingo a scrivere questo post dove vi annunciamo che sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione dell'ITALIAN SHRIMP CONTEST!!!

Dopo il successo dell'anno scorso infatti abbiamo deciso di continuare nell'impresa e riorganizzare la seconda edizione di questo concorso!
Il merito va come sempre al nostro Vincenzo Spasiano, aka @Sorrento1969, che con pazienza e dedizione si è prodigato per trovare la location ed organizzare il tutto.

Per chi fosse interessato a partecipare a questa splendida iniziativa vi riporto al sito ufficiale http://www.italianshrimpcontest.com dove potrete trovare tutte le informazioni utili riguardo l'iscrizione e su come raggiungere la location che quest'anno si trova ad Anzio, in provincia di Roma.
Per chi fosse interessato ad un eventuale pernotto contattateci in privato e provvederemo a mettervi in contatto con un agenzia di fiducia per trovare una sistemazione conveniente.

Quale migliore occasione dunque per ritrovarci tutti, fare due chiacchiere tra amici e perchè no, magari anche fare una cenetta tra malati di questo meraviglioso mondo?

Prima di chiudere questo post mi sembra doveroso fare un ringraziamento non solo al buon Vincenzo ma a tutto lo staff che si sta impegnando al massimo per far si che tutto fili liscio nella manifestazione passando notti insonne e giornate con il metro e l'avvitatore perennemente in mano!

Vi aspettiamo quindi ancora più numerosi dell'anno scorso con tante iniziative come contest paralleli (clicca qui per più informazioni) workshop, conferenze, dibattiti e flash mob e presentazioni di prodotti interessantissimi!!!

Restate connessi come sempre sul nostro forum, sulla nostra pagina facebook e sul sito del contest per tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati nei prossimi giorni!!
posts 270
iscritto il 9 ott 2011, 15:34
scrivo da Roma
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 12 volte

post del 7 mar 2018, 15:57
Buona sera a tutti :)
iniziano ad arrivare le prime iscrizioni .
Grazie : Chessygrin :
Vincenzo
posts 207
iscritto il 6 mag 2012, 7:28
scrivo da Anzio (Roma)
ha cliccato "mi piace" 80 volte
ha ricevuto "mi piace" 8 volte

post del 4 mag 2018, 17:24
Si parteImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5426
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 253 volte

torna alla sezione I Gamberetti • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy