Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forse il momento più bello dell'allevamento: la riproduzione! Consigli, tecniche, trucchi e molto altro.
post del 27 feb 2018, 12:10
tutte le davidi si incrociano e perdi le colorazioni attuali,anche le cristal red e black si incrociano essendo la stessa specie qua il danno e minore scoloriranno un po : Wink :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5428
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 254 volte

post del 1 mar 2018, 14:53
Salve a ttt, mi sono addentrato da poco nel mondo dell'acquariofilia, ho acquistato delle blue topaz, blu jelly, cristal red, che tengo in una vasca mentre le cristal black, red cherry e wild in un'altra : Smile : . Qualcuno mi potrebbe rendere edotto circa i possibili incroci? Grazie
Grazie cmq a Rino che mi aveva risposto. Cortesemente se potete essere più specifici......sono ignorante in materia.
posts 2
iscritto il 26 feb 2018, 19:53
scrivo da Palermo
ha cliccato "mi piace" 2 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 3 mar 2018, 13:10
ZACLA ha scritto:Salve a ttt, mi sono addentrato da poco nel mondo dell'acquariofilia, ho acquistato delle blue topaz, blu jelly, cristal red, che tengo in una vasca mentre le cristal black, red cherry e wild in un'altra : Smile : . Qualcuno mi potrebbe rendere edotto circa i possibili incroci? Grazie
Grazie cmq a Rino che mi aveva risposto. Cortesemente se potete essere più specifici......sono ignorante in materia.
Ciao, guarda tutte le David si incrociano ed il rischio più grosso è che col passare del tempo torni ad u a livrea wild perdendo così tutto ciò che hanno di particolare le varie selezioni.
Occhio alle crystal, non sono va divi ma heteropoda ed hanno bisogno di acqua completamente differenti e di attenzioni specifiche come fondi allofani per sopperire al bassissimo kh nell'acqua e non avere sbalzi di ph

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
posts 270
iscritto il 9 ott 2011, 15:34
scrivo da Roma
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 12 volte

torna alla sezione La Riproduzionepagina 2 di 21, 2

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy