non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Consigli e pareri sull'allestimento delle vasche dedicate a Caridine e Neocaridine: i coinquilini, il fondo, le piante, l'illuminazione, la fertilizzazione.
post del 9 gen 2018, 23:21
Buonasera a tutti.
In acquariologia sono un completo principiante, ma dato che ho in soffitta un mirabello 30 lt vorrei iniziare ad allevare delle red cherry. Vorrei realizzare un acquario facile da gestire e a bassa manutenzione se possibile (senza co2 nè fertilizzanti), utilizzando l’acqua del rubinetto.
Ho già della ghiaia quarzifera policroma, qualcuno sa consigliarmi delle piante facili da tenere che si adattano bene alle caridine? Qualcuno sa darmi un’idea sull'allestimento?

Oltre ai test per l'acqua devo acquistare altro?
posts 1
iscritto il 29 nov 2017, 22:47
scrivo da Bergamo
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 10 gen 2018, 8:54
le caridine si adattano a qualsiasi pianta,,il problema è vedere se la tua acqua del rubinetto è idonea,,,fai analizzare un campione dal tuo negoziante
posts 413
iscritto il 18 apr 2017, 19:01
scrivo da bologna
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 6 volte

torna alla sezione La Vasca • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.