non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Non sapete che specie è? Non riuscite a capire il sesso? Chiedete aiuto e, nei nostri "umani" limiti avrete una risposta!
post del 27 ott 2017, 20:37
Salve a tutti :)

Sono un appassionato di Caridine e possiedo un acquario da 30 litri
con diverse specie che vivono tutte insieme.
Da poco ho pure delle graziose baby caridine che zompettano qua e la e mi rendono davvero felice.
Ancora sono troppo piccole per vederne il colore, non vedo l'ora :)
Avrei una domanda da porvi, da poco ho preso tre esemplari di caridina pinocchio (perlomeno cos¡ mi ha detto il negoziante) ma mi sembra davvero strano che si chiamino cos¡ e volevo provare a chiedere a voi se sapete qualcosa
in piu su questa razza, la trovo molto carina e elegante con quel nasone lungo e la curva sull'addome (allego foto).
Inoltre sapete se questa razza si accoppia normalmente pure con la caridina "classica"?
Sapete se esistono caridine pinocchio colorate?

Un altra domanda da un milione di dollari: avendo deciso di tenere piu specie insieme con i diversi accoppiamenti a cosa potrei andare incontro?

Grazie anticipatamente per le delucidazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.
posts 9
iscritto il 25 ott 2017, 1:21
scrivo da Roma
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 2 nov 2017, 2:32
Adesso ha le uova : Love :
L'altro giorno ho chiesto ad un negoziante se questa specie si accoppia con le caridine 'normali'
mi ha detto che le due specie non si accoppiano tra loro : Frown :
posts 9
iscritto il 25 ott 2017, 1:21
scrivo da Roma
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione Cos'è? • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.