non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Consigli e pareri sull'allestimento delle vasche dedicate a Caridine e Neocaridine: i coinquilini, il fondo, le piante, l'illuminazione, la fertilizzazione.
post del 1 nov 2017, 23:44
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e presentato nella sezione apposita.
Volevo chiedervi,
Sto allestendo per la prima volta un Caradinaio, di 91 litri lordi cubo da 45*45*45, mi manca da prendere una plafoniera led e girando sui vari siti di vendita non ho fatto altro che confondermi le idee, comunque mi sono imbattuto, fra le tante viste, in queste due plafoniere della maxspect
1 Maxspect r420r per dolce da 55 w ( questa ha 2 moduli e due canali di controllo, ma non so se ha i led rossi e verdi)
2 Maxspect glavie per dolce da 25 w ( questa invece ha 4 moduli da 7 w e 4 canali, uno per ogni colore)
Qualcuno di voi le ha mai provate? come sono? qual è quella più adatta per far crescere piante di media difficoltà?
Le consigliereste? Alternative?
posts 5
iscritto il 1 nov 2017, 16:23
scrivo da Reggio Calabria
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione La Vasca • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.