non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forum dove parlare liberamente di Caridine e Neocaridine: se non siete sicuri di dove postare, fatelo qui!
post del 10 ott 2017, 13:55
Buongiorno :)
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi passo passo come allestire una vasca per cantonensis?
Ho già delle davidi, che ho imparato a gestire (non con poca fatica!), diciamo che non sono esperta, ma nemmeno neofita totale... mi piacerebbe allargare un po' le mie conoscenze, tutto senza fretta, non è una cosa che voglio fare nell'immediato, ma voglio iniziare a raccogliere più informazioni possibile!
Non ho problemi per quanto riguarda l'acqua perchè uso solo osmosi + sali, avendo comprato un impianto.
Ho letto molto su internet ed anche qui sul forum, ma preferirei sentire qualche esperienza diretta, anche perchè ho letto che ultimamente ci sono stati dei problemi con alcuni marchi di fondi allofani.
Vorrei capire quali sono i materiali migliori, dopo quanto tempo il fondo va sostituito, valori ottimali ecc.
Grazie a chi risponderà!
posts 5
iscritto il 26 ago 2017, 12:00
scrivo da LIMBIATE
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 10 ott 2017, 15:09
scusami ma sono esperto solo di davidi..non mi posso esprimere su altre razze. pardon
posts 300
iscritto il 18 apr 2017, 19:01
scrivo da bologna
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 4 volte

post del 22 ott 2017, 19:39