Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Consigli e pareri sull'allestimento delle vasche dedicate a Caridine e Neocaridine: i coinquilini, il fondo, le piante, l'illuminazione, la fertilizzazione.
post del 9 ago 2017, 22:12
ciao a tutti,

vi mostro il mio plantacquario.

Avevo una domanda. In vasca ho 10 neon e 10 hasemania nana.
Queste ultime, vi assicuro, sono delle talpe. Al contrario di tutti i pesci che ho avuto nuotano nelle piante più fitte.

Premetto ciò perchè ho anche delle red cherry. Ho parecchie nascite, caridine che vanno da 1 mm a salire. Insomma nate da covate diverse.
Probabilmente qualcuna viene mangiata (non lo dico con certezza ma non lo escludo) ma di sicuro prosperano.

La domandona è;

mi sono innamorato degli hyphessobrycon sweglesi ( http://badmanstropicalfish.com/profiles/profile147.html ), a vostro parere potrebbero essere più pericolosi degli altri inquilini?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.
posts 1
iscritto il 8 feb 2011, 15:48
scrivo da bellinzago lombardo
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione La Vasca • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy