Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Vorremmo che non accadesse mai ma purtroppo anche i nostri amati gamberetti si possono ammalare...
post del 1 dic 2012, 14:22
In caso di avvelenamento aggiungerei tra le soluzioni in carbone attivo : Wink :
Potete vedere le foto dei miei acquari con caridine e neocaridine, piante e muschi, planorbarius, ciclidi nani, betta, ancistrus, poecilia wingei (endler), guppy show e altri poecilidi sul mio sito web: http://www.aquariumpassion.it/ e sulla pagina fb: http://www.facebook.com/acquariofiliaCS
posts 51
iscritto il 12 feb 2012, 22:06
scrivo da Cosenza
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 1 volta

post del 6 lug 2017, 22:45
tek86 ha scritto:Ragazzi, ho iniziato a fare una guida per riconoscere le malattie, ho finio la prima parte, ci vorra un po di tempo... Il problema è che ho poco tempo ultimamente, spero di non tirarla troppo per le lunghe : Sad :
Non so se si legge bene, perchè le impostazioni del sito sulle immagini sono limitate, nel caso posto il link del mio blog dove si vede a grandezza normale, clicca qui

Malattie1_737x900.jpg

ciao a tutti, ho delle red cherry che hanno il guscio con dei problemi, o meglio, per ora solo la parte superiore, che sta virando colore, come se si scolorasse... sapete dirmi qualcosa?

Sembra come un fungo o qualcosa di strano...

è mai capitato a qualcuno?

Grazie

Ciao
posts 1
iscritto il 27 dic 2016, 23:16
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione Le Malattiepagina 2 di 21, 2

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy