non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Consigli e pareri sull'allestimento delle vasche dedicate a Caridine e Neocaridine: i coinquilini, il fondo, le piante, l'illuminazione, la fertilizzazione.
post del 27 giu 2017, 15:18
Ciao Satriani, innanzitutto grazie per la tempestività e per la risposta. Quindi per migliorare la mia osmosi non ho nessun metodo? Problemi no non ne ho mai avuti solo che ho paura che la mia acqua uscendo a 20 ms ci sia già presenza di qualche metallo... non pensi ? Ho paura per le mie Taiwan ... poi ora facendo cambio ho ritrovato una piccola di tre mesi stecchita ed un'altra di 6 mesi morta ... erano quasi un anno che non trovavo alcuna Taiwan deceduta :-( ... pensi sia il caldo ? Eppure ho le ventole a go go ... :-( che dispiacere ...[CRYING FACE]attendo tue info , sei gentile e mille grazie ancora .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
posts 50
iscritto il 30 mag 2016, 14:39
scrivo da Maddaloni
ha cliccato "mi piace" 14 volte
ha ricevuto "mi piace" 2 volte

post del 27 giu 2017, 15:19
Ho ripetuto il post perché non mi fa aggiungere alcuna risposta sul primo post :-(... nessun amministratore mi risponde :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
posts 50
scrivo da Maddaloni

post del 27 giu 2017, 20:43
un altra soluzione sarebbe un impianto a più stadi ma molto costosi...
per la temperatura fino a 28 riescono,,,al di sopra si creano grandi problemi...bisogna aumentare l ossigenazione dell acqua...
comunque metalli non dovrebbero esserci anche perchè quelli vengono eliminati al primo stadio dell impianto...
poi magari aspetta qualcuno più esperto
posts 42
iscritto il 18 apr 2017, 19:01
scrivo da bologna
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 28 giu 2017, 1:43
Grazie satriani, ma scusa con 50 litri in entrambe le vasche ben piantumate e doppio filtro tra cui uno ad aria che produce comunque tante bolle a pelo d'acqua pensi ci sia bisogno di altro ossigeno? Grazie mille comunque... gentilissimo.
posts 50
scrivo da Maddaloni

post del 28 giu 2017, 8:08
ma infatti non è detto che il decesso sia dovuto alla temperatura.
a proposito...che temperatura hai?
posts 42
iscritto il 18 apr 2017, 19:01
scrivo da bologna
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione La Vasca • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.