non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forum dove parlare liberamente di Caridine e Neocaridine: se non siete sicuri di dove postare, fatelo qui!
post del 28 apr 2017, 20:42
Salve a tutti ragazzi
Ho 45 caridine red cherry, vorrei abbinare un altra caridina cosi da averne di due tipi in vasca, in giro ho letto che il compagno ideale ( sia per i valori dell acqua sia per un ibridazione impossibile ) e la caridina babaulti green.
Vorrei sapere se qualche utente ha gia provato a mischiare queste due caridine e che risultati ha avuto .
In negozio mi hanno proposto questa caridina a 5 euro l una, come sembra il prezzo ??
Saluti a tutti !
posts 1
iscritto il 16 apr 2017, 17:09
scrivo da Cagliari
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 11 giu 2017, 11:32
Io ho nella mia vasca le Sakura red con le babaulti green.
Possono benissimo stare insieme, visto che le ted cherry sono sempre della stessa famiglia delle Sakura.
Le babaulti sono un po' più timide.
Il prezzo è ottimo, considera che meno di 4€ non le trovi, è poi non è facile reperirli nei negozi.
A te la scelta.
posts 3
iscritto il 9 giu 2017, 6:37
scrivo da Potenza
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione I Gamberetti • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.