non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forum dove parlare liberamente di Caridine e Neocaridine: se non siete sicuri di dove postare, fatelo qui!
post del 20 feb 2017, 21:04
Salve ragazzi, ieri passando in negozio ho notato delle caridine verdi e volevo sapere se possono convivere con le red cherry. Il negoziante mi ha detto di si, ma visto che molte volte gli interessa solo vendere preferisco chiedere a voi
posts 5
iscritto il 26 gen 2016, 21:13
scrivo da piacenza
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 1 mar 2017, 17:46
Ciao come vedi dal numero dei post sono nuovo, sicuramente ti risponderanno i più esperti io le ho nella stessa vasca e non si incrociano tra loro, così come ho visto in molte tabelle...
posts 2
iscritto il 27 feb 2017, 16:09
scrivo da Roma

post del 16 apr 2017, 20:22
dipende da che specie sono,se sono davidi green jade si ibridano,se invece sono babaulti verdi non si ibridano.
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5360
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 243 volte

post del 25 mag 2017, 0:25
Dipende che specie sono. Le Green Jade sono neocaridina Davidi come le Red cherry ed ovviamente si accoppiano e riproducono. Se invece quelle che hai visto sono Delle babaulti allora è proprio una altra specie. E come tu mi insegni gli animali di specie diverse non si accoppiano in maniera fertile tra loro. Cerca su Google immagini Green Jade e Green babaulti e capirai cosa hai visto. Il negoziante non credo che lo sappia... Ciaooo

Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
posts 29
iscritto il 19 mag 2017, 22:23
scrivo da Leffe
ha ricevuto "mi piace" 1 volta

post del 10 giu 2017, 14:34
Fogliaz ha scritto:Salve ragazzi, ieri passando in negozio ho notato delle caridine verdi e volevo sapere se possono convivere con le red cherry. Il negoziante mi ha detto di si, ma visto che molte volte gli interessa solo vendere preferisco chiedere a voi

Buon giorno, mi presento sono un neo iscritto, anche se ho due vasche da un po' di anni.
Le Caridine ce l'ho da 1 anno, nel mio caridinaio convivono bene le neocaridine Sakura red e le Caridine babaulti Green.
Secondo me due specie vanno bene, forse se ci più specie magari alcune possono intimorirsi.
posts 3
iscritto il 9 giu 2017, 6:37
scrivo da Potenza

torna alla sezione I Gamberetti • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.