non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Forum dove parlare liberamente di Caridine e Neocaridine: se non siete sicuri di dove postare, fatelo qui!
post del 1 mar 2017, 17:36
Salve non so se questa sia la sezione giusta ma sono un neofita di questo molto e volevo da voi un chiarimento. Posseggo una vasca da 125L con all'interno Guppy e Neon l'acquario è strapieno di piante e più della metà con muschio di java...all'interno ci sono delle Red Cherry, delle Blue Carbon e delle Green tutte si riproducono senza diffiicoltà perchè ci sono molto spazi dove riescono a nascondersi, prima di acquistarle mi sono documentato che tra loro non ci fossero incroci. In un'altra vasca ho delle Yellow Neon sapevo che potevano ibridarsi con le Red Cherry così ho preso una vasca a parte...dove al momento c'è addirittura una riproduzione fuori controllo :) a parte questo mi sono veramente fissato con le Davidi Blue...sapete se o nella prima o nella seconda posso inserirle? So che consigliate di avere una vasca per ogni razza...ma vi assicuro che con le altre non ci sono state ibridazioni. Grazie per chi avrà voglia di rispondermi
posts 2
iscritto il 27 feb 2017, 16:09
scrivo da Roma
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

torna alla sezione I Gamberetti • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Caridine.it - http://www.caridine.it - non e' legato in alcun modo con aziende e/o organizzazioni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perche' viene aggiornato senza alcuna periodicita' fissa.
Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.