Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Gli aggiornamenti e i Guasti del sito. Inoltre, se avete proposte per nuovi articoli, sezioni o volete semplicemente segnalarci qualcosa questa è la sezione giusta.
post del 9 dic 2008, 12:30
Ragazzi, le FAQ sono pronte:

http://www.caridine.it/index.php?option ... icle&id=86

L'articolo è on line ma non ancora raggiungibile da tutti: voglio che prima mi dite la vostra su quanto scritto. Sono accettate critiche, correzioni, lamentele etc! : Wink :
posts 1801
iscritto il 19 giu 2008, 16:58
scrivo da Cesinali (Avellino)
ha cliccato "mi piace" 174 volte
ha ricevuto "mi piace" 46 volte

post del 1 gen 2009, 12:35
il mio parere e positivo e un'ottima guida per chi si avvicina al mondo delle caridine. : Wink :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5428
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 254 volte

post del 1 gen 2009, 18:59
Ottimo!Proprio un bel lavoro : Chessygrin :

L'unica risposta che mi sembra potrebbe essere più articolata è quella della convivenza tra pesci e caridine.
Molti di noi hanno avuto esperienze diversissime, per cui in raltà, com'è stato anche sottolineato nelle FAQ, non è una domanda a cui è facile rispondere.
Io per esempio faccio convivere tranquillamente delle white pearl con cory habrosus, pangio e hypressobrycon amandae e non ho notato nessun particolare problema. Le caridine si riproducono senza sosta, magari anche aiutate dall'abbondante muschio della vasca.
Limitare la possibilità di convivenza a rasbore e otocinclus mi sembra un pò riduttivo.
(ultima modifica di adcc il 2 gen 2009, 10:58, modificato 1 volta in totale)
Marcello
Io non sono nessuno, ma nessuno è come me!!!
posts 942
iscritto il 16 ott 2008, 21:02
scrivo da Pordenone
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 1 gen 2009, 21:59
ciao, non ho la esperienza per dare critiche.....lamentele....e suggerimenti....ma credo cmq che dire un complimenti!!!! : Chessygrin : sia meritato

ciao

fabrizio
Fabrizio
posts 367
iscritto il 5 dic 2008, 0:20
scrivo da Savona - Liguria
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 4 volte

post del 1 gen 2009, 22:17
adcc ha scritto:Ottimo!Propio un bel lavoro : Chessygrin :

grazie adcc.

per quanto riguarda la tua osservazione,

adcc ha scritto: L'unica risposta che mi sembra potrebbe essere più articolata è quella della convivenza tra pesci e caridine.

concordo con te ma essendo delle FAQ (e quindi è presumibile che a leggerle sia un neofita) ho cercato di non inserire troppe informazioni che manderebbero in tilt i nuovi appassionati! : Wink :

faber ha scritto:ciao, non ho la esperienza per dare critiche.....lamentele....e suggerimenti....ma credo cmq che dire un complimenti!!!! : Chessygrin : sia meritato

ciao

fabrizio

grazie anche a te fabrizio : Smile :
posts 1801

post del 2 gen 2009, 11:05
sono d'accordo anche io che le FAQ sono abbastanza complete (essendo FAQ chiaramente non possono comprendere TUTTE le domande).
Io sono assolutamente un neofita e devo dire che mi sono abbastanza "indirizzato".
Come sempre complimenti per il lavoro
posts 8
iscritto il 28 ago 2008, 8:44

post del 6 mar 2009, 22:47
Sottoscrivo e complimenti per il lavoro!
Angelo.
posts 132
iscritto il 26 feb 2009, 13:48
scrivo da Genova

post del 27 feb 2011, 19:35
complimenti anche da parte mia! Mi avete fatto talmente appassionare in poco tempo che sto già pensando di allargare la mia piccola famiglia di caridine.Ancora complimenti.
posts 6
iscritto il 6 feb 2011, 15:45
scrivo da Ferrara

post del 27 feb 2011, 23:58
Rizmon ha scritto:complimenti anche da parte mia! Mi avete fatto talmente appassionare in poco tempo che sto già pensando di allargare la mia piccola famiglia di caridine.Ancora complimenti.

Grazie Rizmon. : Thumbup :
Amministratore e Moderatore di Caridine.it

Socio AICAR - Tessera n. 0001
posts 1801

torna alla sezione Gli Aggiornamenti, i Guasti e le Proposte • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy