Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Spazio dedicato alla presentazione di manifestazioni, seminari, conferenze, fiere e tutto quello che riguarda tali iniziative.
post del 8 gen 2013, 13:37
Ciao a tutti!

Innanzitutto vi segnalo questo topic - http://www.caridine.it/forum/caridiniamo-ancora-t10846.html - dove si stava già parlando di CaridiniAmo? 2013. Vi consiglio di leggerlo prima di continuare a consultare questo topic. : Thumbup :

Poi... Finalmente, a nome di Caridine.it e AICAR - Associzione Italiana CARidine - comunico che si sta organizzando la seconda edizione di CaridiniAmo? - Meeting, Assemblea, Esposizione e Mercatino... Si esatto... MERCATINO!

Dopo il successo dello scorso anno, leggi il reportage a questo indirizzo http://www.caridine.it/caridiniamo-2012-il-reportage.html, quest'anno CaridiniAmo? sarà anche un occasione per chi sarà lì con un proprio spazio espositivo (Aziende, Soci e quant'altri vorranno esserci) di poter vendere i propri prodotti e/o animali (caridine in particolare).

La manifestazione, come lo scorso anno, si svolgerà i prossimi 27 e 28 Aprile a Fiumicino - RM (zona centrale, scelta propria per questo) in un locale funzionale e ben servito (vedi le foto del reportage della scorsa edizione).

Al momento, come da titolo, è tutto WORK IN PROGRESS e, naturalmente, per ripetere e per migliorare la prima edizione c'è bisogno dell'aiuto economico di tutti noi: l'anno scorso abbiamo raccolto grazie alla vostra generosità 760,72 euro quindi quest'anno ci aspettiamo almeno di superare (si spera di molto : Chessygrin : ) questa cifra!

Per donare clicca sul banner che trovi in alto.

Inoltre per poter dare un contributo economico ci sono altre strade:

- Iscriversi (o rinnovare l'iscrizione) all'AICAR (http://www.aicar.info);

- Acquistare i nostri Gadget: cappellino e/o maglietta (http://www.caridine.it/forum/t-shirt-e-cappelli-griffati-aicar-caridine-it-t10570.html);

- Acquistare la Guida Tascabile 3.0 (http://www.caridine.it/forum/la-guida-tascabile-di-caridine-it-versione-3-0-t9668.html)

Con questo topic voglio anche richiamare l'attenzione delle aziende che operano nel settore: se volete essere dei nostri potete farlo in qualsiasi modo. Con pubblicità durante la manifestazione con soluzioni studiate appositamente, con un vostro spazio espositivo e relativo punto vendita ma anche con altre modalità (contributi "tecnici" cioè fornitura di materiale necessatio all'allestimento e altro).

Per chi fosse interessato ad uno spazio (utenti e Soci e/o aziende) ci contattino usando questo modulo su CaridiniAmo.it.

Altra cosa, molto importante: chi di voi utenti/soci vorrà dare un aiuto concreto potrà farlo in diversi modi:

- Ricerca di sponsor per la manifestazione (leggi sopra);

- Collaborazione nell'organizzazione "concreta" dell'evento: idee, proposte etc;

Il primo punto è quello che ci sta più a cuore: contattate le aziende, negozi, operatori del settore che hanno voglia di aiutarci. Dateci sotto!!! : Wink : Se avete qualcosa per le mani fatemelo sapere!!!

Dai ragazzi!

Siamo qua a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, domanda, info e quant'altro!!!

Alberico
Amministratore e Moderatore di Caridine.it

Socio AICAR - Tessera n. 0001
posts 1801
iscritto il 19 giu 2008, 16:58
scrivo da Cesinali (Avellino)
ha cliccato "mi piace" 174 volte
ha ricevuto "mi piace" 46 volte

post del 8 gen 2013, 13:46
Ottimo alberico come parlato ieri con cescolone e rhino io se volete sono disponibile da subito per la ricerca di sponsor...ho gia'creato una email attinenete all'evento per gestire il tutto come precedentemento ho fatto per altre manifestazioni di altro genere... Se ne vogliamo parlare a voce mandami il tuo numero di telefono che l'ho perso...

Giovanni
posts 1627
iscritto il 1 nov 2010, 20:04
scrivo da Pistoia
ha cliccato "mi piace" 9 volte
ha ricevuto "mi piace" 31 volte

post del 8 gen 2013, 14:14
bellissimo! vediamo se quest'anno riesco a raggiungervi anche io...
posts 276
iscritto il 6 feb 2009, 21:06
scrivo da chioggia(ve)
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 1 volta

post del 8 gen 2013, 14:18
i
(ultima modifica di lucaxx88 il 23 dic 2013, 1:07, modificato 1 volta in totale)
ATTENZIONE! L'utente lucaxx88, dimostrando ancora una volta la sua poca serietà, si è "divertito" a modificare o cancellare alcuni suoi post: se visualizzate solo poche lettere o caratteri strani precisiamo che non è un problema del forum.
posts 95
iscritto il 18 apr 2012, 20:08
scrivo da Italia
ha cliccato "mi piace" 1 volta

post del 8 gen 2013, 14:46
Ragazzi per realizzare l'evento abbiamo bisogno di voi!!!aiutateci con piccole donazioni,tesseramenti aicar( che danno molti benefici e sconti in noti web shop online) e gadget...forza che viene un grande eventoooo!!!
posts 1627
iscritto il 1 nov 2010, 20:04
scrivo da Pistoia
ha cliccato "mi piace" 9 volte
ha ricevuto "mi piace" 31 volte

post del 8 gen 2013, 15:15
Proposte:

1) Si potrebbe invitare alla manifestazione qualche società importante nel settore fotografico tipo Canon, Nikon ect.....con uno stand dedicato alla macrofotografia - creando anche uno stand di vendita accessori tipo prolunghe per macchine fotogafiche, lenti ingranditori ect...)

2) concorso fotografico professionistico;

3) stand dedicato all'usato (tipo mercatino) piccoli acquari, lampade, luci, e quant'altro.

4) coinvolgere istituti scolastici come progetto di studio e famiglie (soprattutto indirizzi biologici e scuole elementari e medie);

5) pubblicizzare l'evento a livello mediatico tanto da far divenire più appetibile la partecipazione di sponsor, quindi contattare anche testate giornalistiche del settore (fotografico e acquariofile oltre a quotidiani locali che diano la notizia)

...Solo un'idea
pol
posts 119
iscritto il 6 mar 2012, 0:33
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 0 volte

post del 8 gen 2013, 22:43
Bene bene, avete visto che è arrivata la tanto attesa conferma? : Sailor :

Dai ragazzi diamoci sotto, l'anno scorso è stato fatto un grande lavoro, e ci siamo fatti vedere grazie a tutti voi, quest'anno dobbiamo replicare, anzi dobbiamo fare una cosa ancora più grossa e serve un aiuto da tutti voi.

Quindi sotto con le proposte : Wink :
Andrea Gaudio - Moderatore di Caridine.it

Immagine
Visita il mio blog
IL TASTO "CERCA" NON MORDE... USALO
Socio Fond. AICAR N° 0002
La mia seconda passione
posts 2112
iscritto il 2 giu 2009, 0:53
scrivo da Lonate pozzolo (va)
ha cliccato "mi piace" 21 volte
ha ricevuto "mi piace" 67 volte

post del 8 gen 2013, 22:48
Finalmente ci siamo : Sailor :
Antonio
posts 21
iscritto il 13 ott 2012, 17:48
scrivo da Anzio
ha cliccato "mi piace" 16 volte
ha ricevuto "mi piace" 2 volte

post del 8 gen 2013, 23:49
uff si lavora di nuovo : Sad :
scherzo ragazzi lo sapete che sono sempre presente : Thumbup :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5428
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 254 volte

post del 9 gen 2013, 15:17
Bene : Thumbup : quest anno penso di esserci ... una mano in più fà sempre comodo : Chessygrin :
Socio AICAR tessera n.0074
Davide
posts 185
iscritto il 4 ott 2011, 16:15
scrivo da Campagna - (Salerno)
ha cliccato "mi piace" 8 volte

torna alla sezione Le Manifestazioni & co.pagina 1 di 261, 2, 3, 4, 5 ... 26

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy