Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Spazio dedicato alla presentazione di manifestazioni, seminari, conferenze, fiere e tutto quello che riguarda tali iniziative.
post del 18 apr 2013, 9:50
Ed eccoci qua ad annunciare una serie di sorprese che vi aspettano a CaridiniAmo? 2013!!!

Caridine.it e AICAR - Associazione Italiana CARidine in collaborazione con Terracquario.com sono liete di comunicarvi che Sabato 27 Aprile alle 16:00 durante la prima giornata di apertura di CaridiniAmo? 2013 ci sarà, presso lo stand di Terracquario.com (che ringraziamo per la gentile e fattiva collaborazione) un allestimento live di 10 vaschette Haquoss Blu 8.0 Oper Cube con tema "Allestiamo un MiniCaridinaio".

Al termine degli allestimenti inizierà una votazione (tramite un modulo che verrà consegnato all'ingresso) per decidere quale delle 10 vasche è la più apprezzata: all'allestimento con più voti verrà assegnato un premio offerto da Terracquario.com, un WAVE BOX CUBO 30 COSMOS (set completo di vasca, impianto d'illuminazione e sistema di filtraggio)! Inoltre agli altri partecipanti verranno assegnati dei pacchetti omaggi come premio per la partecipazione!!!

E direte voi: chi saranno i partecipanti? Ma naturalmente VOI!!! Infatti da questo momento sono aperte le iscrizioni, TOTALMENTE GRATUITE e aperte a tutti, Soci ed utenti: mandate una mail all'indirizzo caridiniamo2013@aicar.info con i vostri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, eventuale nickname usato sul Forum di Caridine.it). Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti fissato a 10.

Ai 10 partecipanti sarà consentito di utilizzare materiali propri (pietre, legni, fondo e piante) per gli allestimenti: ci raccomandiamo di tenere presente che le vaschette hanno un volume di 8 litri. N.B. Nel caso vorrete utilizzare o meno i vostri materiale vi preghiamo di specificarlo nella mail che invierete per l'iscrizione in modo da poterci organizzare.

Al termine della votazione, fissata per le ore 17:00 di Domenica 28 Aprile, ci sarà la proclamazione del vincitore e a seguire le vaschette allestite verranno messe in vendita nello stand di Terracquario.com a prezzi scontatissimi!!!

Per maggiori informazioni contattateci agli indirizzi: caridiniamo2013@aicar.info - info@aicar.info - info@caridine.it.

A presto con altre novità!
Amministratore e Moderatore di Caridine.it

Socio AICAR - Tessera n. 0001
posts 1801
iscritto il 19 giu 2008, 16:58
scrivo da Cesinali (Avellino)
ha cliccato "mi piace" 174 volte
ha ricevuto "mi piace" 46 volte

post del 29 apr 2013, 21:12
Di seguito i risultati delle votazione per decretare la vasca vincitrice.

1° CLASSIFICATO - 41 voti

Vasca n. 4 di Rino Ferrante (rhino)

2° CLASSIFICATI (pari merito) - 24 voti

Vasca n. 5 di Luca Esposito (mrcoppola) & vasca n. 3 di Valentina Santini (Dedalus)

3° CLASSIFICATA - 22 voti

Vasca n. 6 di Giordano Di Fazio

4° CLASSIFICATA - 7 voti

Vasca n. 8 di Alan Pergolari (casbah85)

5° CLASSIFICATA - 6 voti

Vasca n. 1 di Giovanni Paoletti (snakedf)

6° CLASSIFICATA - 5 voti

Vasca n. 2 di Riccardo Cicco (Gestle)

7° CLASSIFICATA - 1 voto

Vasca n. 7 di Luca Giacomelli (lucaxx88)

_MG_3207.JPG

_MG_3208.JPG

_MG_3209.JPG

_MG_3210.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.
Amministratore e Moderatore di Caridine.it

Socio AICAR - Tessera n. 0001
posts 1801
iscritto il 19 giu 2008, 16:58
scrivo da Cesinali (Avellino)
ha cliccato "mi piace" 174 volte
ha ricevuto "mi piace" 46 volte

post del 29 apr 2013, 22:11
mk
(ultima modifica di lucaxx88 il 23 dic 2013, 1:28, modificato 1 volta in totale)
ATTENZIONE! L'utente lucaxx88, dimostrando ancora una volta la sua poca serietà, si è "divertito" a modificare o cancellare alcuni suoi post: se visualizzate solo poche lettere o caratteri strani precisiamo che non è un problema del forum.
posts 95
iscritto il 18 apr 2012, 20:08
scrivo da Italia
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 1 volta

post del 29 apr 2013, 22:46
lucaxx88 ha scritto:ma dai la mia vasca ultima ... che spettacolo però la prossima volta o tutti portano le cose da casa o nessuno ho allestito con 3 legni messi in croce e un po di breccia nere sono stupito di essere STATO classificato vabbè!

vabbe' dai, io l'ho fatta perche' nessuno voleva partecipare...e ho raccattato gli scarti qua' e la'....alla fine ci si diverte, sembravano le comiche...
VASCA 1:25 litri sala parto tb (20/4/2012)
VASCA 2:30 litri tibee (15/9/2012)
VASCA 3:30 litri selezione crs/cbs (18/10/2012)
VASCA 4:30 litri hakataebi prl (8/11/2012)
VASCHE 5,6,7,8,9:work in progress....
posts 1311
iscritto il 17 mar 2012, 3:12
scrivo da Foligno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 28 volte

post del 30 apr 2013, 22:42
L'ambiente era bello e molto luminoso, con tutta quella luce però scattare delle foto decenti alle vasche è stato davvero difficile. : Eeek :
Concorso 8.jpg

Concorso.jpg

Concorso 0.jpg

Concorso 1.jpg

Concorso 2.jpg

Concorso 3.jpg

Concorso 4.jpg

Concorso 5.jpg

Concorso 6.jpg

Concorso 7.jpg

Concorso9.jpg

: Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.
Nicola Parrella
La natura non fa nulla d'inutile. (Aristotele)
Socio AICAR n. 0051
posts 470
iscritto il 19 mar 2011, 17:11
scrivo da Benevento
ha cliccato "mi piace" 7 volte
ha ricevuto "mi piace" 18 volte

torna alla sezione Le Manifestazioni & co. • pagina 1 di 1

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy