Logo Aquarium Shrimp House
non sei ancora iscritto al Forum di Caridine.it? cosa aspetti? clicca qui!
Spazio dedicato alla presentazione di manifestazioni, seminari, conferenze, fiere e tutto quello che riguarda tali iniziative.
post del 16 set 2013, 19:13
forza facciamo qualche iscrizione anche per questo contest,specialmente per per gli amici del centro sud ai quali e più facile esserci : Thumbup :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5428
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha cliccato "mi piace" 1 volta
ha ricevuto "mi piace" 254 volte

post del 17 set 2013, 17:53
rino9 ha scritto:forza facciamo qualche iscrizione anche per questo contest,specialmente per per gli amici del centro sud ai quali e più facile esserci : Thumbup :

Quote le parole di Rino!!!

Se avete voglia di mettervi in gara con i vostri animali vi segnalo la pagina web dove iscriversi al Contest: http://www.napoliaquatica.com/it/2nd-naq-international-caridina-contest-2013-it.html?view=form.

Noi di Caridine.it e AICAR saremo in fiera con un Info Point dove poter iscriversi (o rinnovare l'iscrizione) all'AICAR, ammirare tante specie di Caridine e Neocaridine e farsi una chiacchierata!!!

A presto con nuove info... Vi aspettiamo!!! : Thumbup :

Alberico
Amministratore e Moderatore di Caridine.it

Socio AICAR - Tessera n. 0001
posts 1801
iscritto il 19 giu 2008, 16:58
scrivo da Cesinali (Avellino)
ha cliccato "mi piace" 174 volte
ha ricevuto "mi piace" 46 volte

post del 20 set 2013, 12:41
Ecco, per chi non li conosce, i nostri giudici:

Friedrich Bitter:

Non ci sono molte parole per descrivere uno dei maggiori di acquariofilia in Germania, Ha una grandissima esperienza nei Killifish e nei Gamberi e Gamberetti. Ha fatto moltissimi viaggi alla ricerca dei posti di origine di molte specie dove ha scoperto anche nuove varietà. E’ caporedattore della rivista Caridina e di Aquaristik editi dalla Dähne Verlag.

Waldemar Kołecki:

Al momento ho 41 anni e vivo e sono nato in Polonia, io sono uno scienziato politico della formazione. Ho un allevamento di gamberetti da 4 anni (Garnella), ora ho 104 acquari con gamberi. In Polonia sono anche un distributore di prodotti per i gamberi: Mosura, BWS, Ebi oro, Ebita, Aqua Tropica, al momento sono anche un produttore della linea di prodotti per il gambero "Shrimp Nature" nelle mie vasche ho vari gamberi dalle varietà più popolari, a quelle rare: per esempio ho delle TaiTibee su 3 linee riproduttive, Pinto e Crystal spotted e PRL. Per i momento ho un sacco di progetti in corso. Potete trovarmi sulla pagina Granella di FB o sul sito www.garnella.pl

Sebastian Prati:

Sono nato nel 1984 a Brè, vicino a Lugano (Svizzera), un piccolo paesino di montagna dove attualmente risiedo. Sin da bambino mi sono interessato al mondo acquatico e a cavallo tra il 1993-1994 ricevetti in regalo il mio primo acquario. Fino al 2004 mi dedicavo ai pesci e ai plantacquari, poi vendetti tutto perché andai ad abitare per un anno in Germania, li , scoprii le caridine e rimanendone affascinato acquistai un acquario dove poterle mantenere. Al ritorno in Svizzera iniziai subito ad allestire vasche per gamberetti e a procurarmi con non poche difficoltà i primi esemplari grazie a contatti tedeschi; da quel momento in poi mi sono dedicato esclusivamente ad essi ed alla coltivazione di muschi e piante rare. attività in rete: presente da svariati anni su molti forum internazionali seppur poco attivo con l’username dageti84, muschio, aquamoss e sebastian prati sito personale: www.prase.info giudice presso: - Internationales garnelenchampionat, Hannover, Germania (2011, 2012) - Holland shrimps show, Arcen, Olanda (2011 e 2012) - European shrimps contest, Cesena, italia (2012)
posts 71
iscritto il 5 nov 2008, 18:22
scrivo da RHO (Milano)
ha ricevuto "mi piace" 2 volte

post del 22 set 2013, 18:55
i lavori di allestimento del sito sono gia iniziati, io saro li giovedì mattina per sistemare il nostro spazio, dalle previsioni dovrebbe venire fuori un bell'evento, vi aspettiamo : Thumbup :
rino

socio fondatore A.I.CAR. n°7
posts 5428
iscritto il 23 nov 2008, 0:24
scrivo da salerno
ha ricevuto "mi piace" 254 volte

post del 26 set 2013, 20:48
Manca poco... Vi aspettiamo!!!

uploadfromtaptalk1380221294171.jpg

Alberico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.

posts 1801

post del 26 set 2013, 21:01
ciao Alberico ciao Rino ciao a chi mi conosce ... dopo una lunga assenza per causa di forza maggiore vi ho un po' trascurati ma non ho trascurato affatto la passione e le mie bestiole... domenica finalmente vi rivedrò tutti e spero di trascorrere una bella giornata con voi!!!
Massimiliano Castaldi
Socio AICAR n°31
posts 257
iscritto il 6 nov 2010, 0:56
scrivo da Benevento
ha cliccato "mi piace" 0 volte
ha ricevuto "mi piace" 2 volte

post del 27 set 2013, 6:17
Raga mi spiace di non esserci e passare del tempo con voi, e stato cosi bello a piacenza,sara x una prossima volta

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Antonio Madonna Socio AICAR 022

80lt lapilo cbs/crs scarti
80lt diviso lapillo+amazzonia TB/ Taitibee/ multistripe
80lt diviso lapillo+Amazzonia Tibee/TB
80lt lapillo+Amazzonia TB + multistripe
30lt lapillo+amazzonia red bolt
posts 1763
iscritto il 13 set 2010, 16:11
scrivo da Orzinuovi BS
ha cliccato "mi piace" 72 volte
ha ricevuto "mi piace" 77 volte

post del 27 set 2013, 16:45
I giudici al lavoro!

uploadfromtaptalk1380293108208.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati a questo messaggio. Registrati qui per vederli.

posts 1801

post del 27 set 2013, 21:28
Ragazzi, ci sono stato oggi pomeriggio in volata ... ho staccato dal lavoro e via verso il Jambo1.
Davvero Bello ... ho avuto modo di conoscere di persona Giandomenico (dal quale ho preso delle Cristal Red PRL fantastiche!!! : WohoW : ) , Alberico, Waldemar Kołecki (che mi ha portato dalla Polonia delle Spotted Head F1 a dir poco da urlo!!! : WohoW : : WohoW : ), Sebastian Prati ... conversare con altri appassionati .... sfottere il mitico Zio Rino : Razz : : Razz : ... insomma, 2 ore in pieno relax tra vasche allestite, muschi, prodotti, piante, pesci ..ecc.
Che dire ... ne è valsa assolutamente la pena. Consigliatissimoooooo : Wink : : Thumbup : : Wink : : Thumbup :
Massimiliano
posts 360
iscritto il 14 lug 2012, 21:59
scrivo da Battipaglia (Salerno)
ha cliccato "mi piace" 6 volte
ha ricevuto "mi piace" 20 volte

post del 27 set 2013, 22:22
Per favore foto per chi non era li.
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vincenzo
Vincenzo
posts 207
iscritto il 6 mag 2012, 7:28
scrivo da Anzio (Roma)
ha cliccato "mi piace" 80 volte
ha ricevuto "mi piace" 8 volte

torna alla sezione Le Manifestazioni & co.pagina 2 di 51, 2, 3, 4, 5

Copyright © 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 Caridine.it
Tutte le immagini, i nomi, i loghi e i marchi utilizzati in questo sito sono Copyright e TM dei rispettivi proprietari.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Privacy e Cookie Policy